motori marini entrobordo motori marini entrobordo

 


Home Azienda/Servizi Prodotti - Occasioni Contattaci

motori marini entrobordo

Nautiservice, manutenzione gruppi elettrogeni.

Motori marini entrobordo

I gruppi elettrogeni nel settore navale, costituiscono un ruolo di fondamentale importanza, poiché garantiscono l'energia elettrica all'imbarcazione. Quando ci troviamo distanti dalla terra ferma, questi sono la soluzione per avere, in barca, un impianto elettrico che funzioni con continuità. Esistono diverse tipologie di gruppi elettrogeni, in questo settore soprattutto i più utilizzati sono quelli a diesel.

Uno degli aspetti fondamentali per garantire il funzionamento del vostro gruppo elettrogeno è la manutenzione. Una corretta manutenzione vi consentirà di aumentare la durata e di diminuire il suo impatto sull'ambiente. Per una buona manutenzione bisogna effettuare controlli giornalieri, controllare il filtro dell'aria, il sistema di alimentazione, il circuito di lubrificazione, il circuito di raffreddamento, il sistema elettrico del motore.

Noi di Nautiservice siamo specializzati nella manutenzione di gruppi elettrogeni destinati al settore nautico, con i nostri 25 anni di attività siamo diventati un partner affidabile e professionale per chi cerca una manutenzione del proprio gruppo elettrogeno. Garantiamo inoltre ai nostri clienti un'assistenza completa a 360°. Abbiamo sede a Campalto, in provincia di Venezia, precisamente in via Carlo Martello, 15, per chiederci maggiori informazioni o semplicemente per contattare l'azienda scrivete una mail a info@nautiservice.net o chiamate il 041 5420857, il nostro personale sarà felice di aiutarvi e soddisfare ogni vostra esigenza. Inoltre non perdetevi le numerose occasioni presenti all'interno del nostro sito!

motori marini entrobordo
manutenzione imbarcazioni
trasferimento imbarcazioni
vendita imbarcazioni usate
manutenzione gruppi elettrogeni

motori marini entrobordo